[BNN] Expendables 4: Bud Spencer e Terence Hill hanno detto sì

16379_811465472228052_2476674300305019641_n

Dopo 20 anni ritornano in coppia sul grande schermo gli idoli dello spaghetti-western e delle commedie d’azione italo-americane Carlo Pedersoli e Mario Girotti, in arte Bud Spencer e Terence Hill. In un’intervista esclusiva per la BNN hanno rivelato un paio di ghiotte novità.

BNN: “Come hanno fatto a convincervi a ritornare insieme?”
Bud: “Ma noi non ci siamo mai divisi, nella vita quotidiana continuiamo a frequentarci”.
Terence: “È stata una casuale coincidenza, ci siamo trovati entrambi in un momento in cui le nostre carriere personali erano ferme. Io ho appena finito di girare Don Matteo 10 e Bud ha concluso l’incisione del suo nuovo disco”.

BNN: “E come la mettete con la violenza degli episodi precedenti? Voi non siete sempre stati contro?”
T: “È proprio per questo che partecipiamo. Questo nuovo film rispecchierà più la vecchia visione della commedia d’azione e meno la violenza sterile di cui oggi si abusa”.
B: “La nostra presenza sarà anche da garanzia per le famiglie. Parteciperemo attivamente anche alla sceneggiatura, così da poter assicurare un film divertente ma in pieno rispetto della nostra etica professionale”.

BNN: “Un tempo si vociferava di vari progetti mai attuati, ci date qualche aggiornamento?”
T: “Naturalmente, se andrà bene questo film non ci saranno problemi a trovare nuove produzioni. Bud ha già scritto tre soggetti da poter girare in coppia ed io sarei felicissimo di poterci partecipare”.
B: “Purtroppo non siamo più giovanissimi e non possiamo permetterci il lusso di grandi operazioni. Un terzo Trinità, in vecchiaia, farebbe felici i più nostalgici e ci permetterebbe di chiudere la nostra prima trilogia, come tanto va di moda, poi da appassionato di letteratura ho riadattato due classici che facilmente si prestano alla nostra corporatura e al nostro carattere. Il primo è “Don Chisciotte”, in cui Terence interpreta il cavaliere della Mancia ed io il suo fido Sancho Panza, mentre l’altro è “Dr. Jekyll e Mr. Hyde” dove potete ben immaginare chi possa interpretare chi”.

BNN: “Eccezionale! Sicuramente posso dire anche a nome dei lettori che aspettiamo tutte queste novità con impazienza. Vi ringrazio per la chiacchierata.”
T: “Grazie a te e un saluto a tutti”.
B: “Sì, grazie a te, e se lo incontri, congratulati da parte nostra con Renato per il suo contratto con la Marvel, ai miei nipoti piacerà tantissimo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...