[BNN] the JackaL: finalmente la collaborazione con Peppe Fetish

976332_432328896880899_1409445847_o

Alla luce del grande successo dei loro video ottenuto sfruttando il grande successo della serie televisiva Gomorra, ottenuto sfruttando il grande successo dell’omonimo film, ottenuto sfruttando il grande successo dell’omonimo libro, ottenuto sfruttando il grande successo della camorra, gli Sciacalli del web si accingono a mettere a segno un nuovo colpo: la collaborazione con l’amatore di piedi di vrenzole vomeresi Peppe Fetish.
Dopo “Gli effetti di Gomorra La Serie sulla gente”, il gruppo di Youtubers vuole bissare il successo con un video dal titolo “Gli effetti dei pervertiti sulla gente”, sperando anche stavolta nella diffusione virale soprattutto tramite la ripetizione ossessiva delle “battute”, a dimostrazione che siamo ancora legati ai nostri parenti genetici più prossimi. Le scimmie!
Intervistati, il team che allieta lo youtuber medio girando video su ciò che va di moda su youtube stesso ha così dichiarato: “Per quanto possano credere gli altri, Peppe è una persona seria, questa cosa dei piedi è solo una maldicenza”.
Peppe: “Io mi aspetto di essere pagato in piedi” ha dichiarato, per poi correggere il tiro alla proiezione del montaggio finito “Io credevo fosse un altro video di Diprè, che è sta merda?”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...