[BNN] Niente più cuozzi al Napoli Comicon grazie ad un test d’ingresso

ly8sapetwfjdda85issq

Vi ricordate del problema dei cuozzi? Quelli che facevano lievitare esponenzialmente il numero di presenze con conseguenti difficoltà di gestione? Ecco, gli organizzatori della fiera della fregna seminuda più importante del Sud Italia, per evitare la chiusura della manifestazione e non sapendo più in quali sostanze psicotrope spendere gli incredibili guadagni che ne derivavano, hanno deciso di adottare misure drastiche.
All’ingresso, oltre alla già sfiancante prova delle file interminabili che si concludevano poi con l’allegra scoperta dell’esaurimento dei biglietti, sarà presente un’ulteriore, definitiva verifica: il Nerd Test, che servirà a esaminare l’effettiva conoscenza degli avventori riguardo gli argomenti trattati all’interno della manifestazione.
Chi non riesce a superare l’esame sarà marchiato a vita come NegaNerd, a là Aldo Raine e verrà condannato a partecipare al Takashi’s Castle fino al completo superamento delle prove, pena l’esilio a vita da qualsiasi fiera del fumetto. “Crediamo sia un’idea magnifica” è stato il commento di uno degli organizzatori, “che si basa sul semplice principio secondo il quale non è giusto che alcuni che non hanno il minimo interesse nel divertimento offerto dal Napoli Comicon debbano rovinare l’esperienza dei tanti. Solo che adesso siamo noi a non poter più entrare” ha detto a chi lo ha raggiunto in merito, mentre chiudeva un video dei the JackaL sul suo smartphone. Ci aspettano anni decisamente migliori.

—————————————-UPDATE——————————————–

La Lizard Squad ha hackerato i server del Comicon diffondendo in rete il test che verrà proposto a partire dal 30 Aprile a tutte le persone che vorranno entrare nella fiera dopo aver regolarmente acquistato il biglietto.
Potete scaricare una copia da questo link Test d’ingresso Napoli Comicon 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...